🔴🔴🔴 Tremosine, ritrovato il turista tedesco disperso: sta bene

L’uomo è stato avvistato dall’elicottero nella mattinata di oggi, in una zona molto impervia. Aveva perso l’orientamento

0
Soccorso alpino in azione, foto da ufficio stampa

TREMOSINE (BS) – Ritrovato in buone condizioni il turista tedesco disperso da ieri nella zona del Garda. L’uomo, 60 anni, era uscito di casa ieri mattina, all’alba, come è solito fare, per una passeggiata. Sarebbe dovuto rientrare per il pranzo ma ha ritardato e la moglie si è preoccupata. Ha quindi chiesto aiuto.

Si sono attivate le ricerche, proseguite anche di notte. Sul posto la V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, stazione di Valle Sabbia, la squadra forre regionale, la Protezione civile, i Vigili del fuoco, i Carabinieri con le unità cinofile cani molecolari. L’uomo è stato avvistato dall’elicottero nella mattinata di oggi, in una zona molto impervia. Aveva perso l’orientamento, scegliendo un sentiero che si inerpicava sul versante della montagna. Nonostante la notte trascorsa all’aperto, era illeso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome