🔴 Fumo e paura sul treno mentre viaggia: pendolari fatti scendere a Pioltello

Il treno 2606 delle 7.32 partito da Milano e diretto a Bergamo è stato vittima di un principio di incendio scoppiato nella prima carrozza

0

La causa dell’incidente non è al momento nota. Ma la certezza è che Trenord continua ad essere al centro delle polemiche per i disagi causati ai suoi utenti, e non solo per i continui ritardi. Questa mattina all’elenco si è aggiunto un nuovo, inquietante, episodio.

Il treno 2606 delle 7.32 partito da Milano e diretto a Bergamo, infatti, è stato vittima di un principio di incendio (senza fiamme, pare, ma con scintille ed evidente fumo) scoppiato nella prima carrozza, forse a causa di un cortocircuito dell’impianto elettrico. Il problem si è verificato intorno alle 8 e il personale di bordo è intervenuto subito con gli estintori.

I passeggeri, invece, sono stati fatti scendere alla stazione di Pioltello. Per fortuna non si registrano feriti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome