🔴 Brescia-Juve: 1-2: Balotelli non basta, i bianconeri passano in rimonta

Brescia ha ben figurato. Ma Balotelli, per ora, non ha fatto la differenzaa. E la Juve, come sempre, è stata più concreta

1
Brescia Juve, foto da Brescia Calcio
Brescia Juve, foto da Brescia Calcio

L’illusione è durata meno di un tempo. Poi è finita come avevano previsto i bookmaker. Questa sera, allo stadio Rigamonti di Brescia, le rondinelle del debuttante Mario Balotelli sono state sconfitte per 2-1 dalla Juventus, pure priva della stella di Cristiano Ronaldo.

Il Brescia Calcio, va detto, passa in vantaggio dopo soli quattro minuti con Donnarumma, che trafigge Szczesny e segna la quarta rete di questo avvio di stagione. La Juve (che schiera Ramsey, Dybala e Higuain) prova a reagire e sfiora la rete in più occasioni (la migliore passa dai piedi di Khedira). Ma non segna. Finché al 40′ un autogol di Chancellor, arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, pareggia i conti. Nella ripresa il copione non cambia: i bianconeri martellano con Higuain e Dybala, ma il portiere delle rondinelle si supera in diverse occasioni. A ribaltare il risultato ci pensa però, al 18’esimo, Pjanic. Brescia prova a reagire: al 79esimo sfiora anche il pareggio con Bisoli, negato solo dalla bravura del numero uno juventino. Mentre nei minuti di recupero SuperMario ha sulla testa la palla per fare il miracolo, ma la palla finisce fuori di poco.

Finisce 1-2. Brescia ha ben figurato. Ma Balotelli, per ora, non ha fatto la differenza. E la Juve, come sempre, è stata più concreta.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome