Tremosine, si cerca Andreas Huppertz: turista tedesco disperso da ieri

Al lavoro ci sono i carabinieri, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i cani da ricerca

1
Le ricerche dei turisti dispersi sui monti
Le ricerche dei turisti dispersi sui monti

Sono ore di apprensione per la moglie e gli amici di Andreas Huppertz, il turista tedesco di 60 anni del quale si sono perse le tracce.

Il 60enne ieri, martedì 24 settembre, si trovava con la moglie e alcuni amici a Tremosine. Dopo essere uscito per una passeggiata al mattino avrebbe dovuto raggiungere chi era in vacanza con lui in un agriturismo, ma Andreas a quell’agriturismo non è mai arrivato.

La moglie, preoccupata, ha quindi deciso di lanciare l’allarme. Le ricerche sono iniziate nel pomeriggio. Al lavoro ci sono i carabinieri, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i cani da ricerca. Tutto è però reso più complicato dal fatto che il 60enne è uscito senza documenti e cellulare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome