Un’estate a stelle e strisce per l’illusionista bresciano Christopher Castellini

L’Illusionista della Mente debutta nella TV nazionale americana. Sabato 28 settembre la tappa nel bresciano

0
L'illusionista bresciano Christopher Castellini

È stata un’estate a stelle e strisce per Christopher Castellini. L’Illusionista della Mente, di origini bresciane, ha fatto il suo debutto nella televisione nazionale americana, all’interno del programma televisivo “Penn & Teller: Fool Us” ripreso a Las Vegas (Nevada) e ora in onda sul canale nazionale CW (CBS e Warner Bros).

“Una grande emozione– racconta Castellini – “sono molto felice del supporto ricevuto dai connazionali, che hanno seguito attraverso i social questa mia avventura, ma anche dai nuovi fan americani che ho incontrato a Las Vegas e che mi hanno scritto da ogni parte degli Stati Uniti”.

La carriera artistica di Castellini è sempre più internazionale: si esibisce in vari stati del mondo e lo scorso anno a Busan, in Corea del Sud è stato il primo Italiano della storia a conquistare il Podio al Campionato del Mondo di Mentalismo FISM.

Penn & Teller: Fool Us” è considerata la più importante trasmissione televisiva americana dedicata al mondo dell’Illusionismo, viene registrata a Las Vegas con i migliori artisti da tutto il mondo.

L’esibizione presentata da Castellini, in carrozzina per una malattia progressiva, invita a non arrendersi e ad apprezzare il dono della vita.

Ed è proprio questo grande messaggio di positività e di speranza l’aspetto che accomuna questa esibizione con gli spettacoli teatrali di Christopher Castellini, che ripartono proprio il prossimo sabato da Brescia.

Tema del suo nuovo spettacolo “LIVE SHOW” è la feroce bellezza della vita, declinata attraverso le lenti del Futuro, dell’Immaginazione e della Realizzazione. In questo nuovo spettacolo – che ha già registrato 4 sold out all’anteprima primaverile – si mescoleranno coincidenze incredibili, situazioni esilaranti e colpi di scena in un evento indimenticabile che vedrà protagonisti gli spettatori. Il tutto combinato in uno spettacolo che fonde mentalismo, magia e speranza.

Non dimentico l’Italia– ha dichiarato Castellini – “dove sto ripartendo con la mia tournée teatrale e anche con gli eventi motivazionali, dedicati sia al mondo delle aziende sia a quello della scuola e dei giovani”.

La tappa bresciana del nuovo spettacolo teatrale “LIVE SHOW” è sabato 28 settembre alle ore 20.45 presso il Teatro “Paolo VI” in Via Guglielmo Marconi, 25, 25030 a Castel Mella (Brescia). I biglietti, fra i 10 e i 28 euro, sono in vendita online su www.christophercastellini.com.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome