Meteo Brescia, venerdì cieli coperti sulla città

Molte nubi sia in mattinata sia nel pomeriggio; in serata i cieli saranno irregolarmente nuvolosi ma con tempo asciutto.  Temperature tra +15°C e +24°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 27 settembre 2019 a Brescia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile nel corso dell’intera giornata con molte nubi sia nella mattinata sia poi nel pomeriggio; anche in serata i cieli saranno irregolarmente nuvolosi ma con tempo asciutto.  Temperature comprese tra +15°C e +24°C.

Lombardia

Nuvolosità diffusa al mattino su gran parte della regione, maggiori schiarite sulle Alpi; nubi irregolare nel corso delle ore pomeridiane su tutti i settori, ma senza fenomeni di rilievo. Cieli irregolarmente nuvolosi anche nelle ore serali

ITALIA

Tempo stabile al Nord Italia con cieli sereni al mattino eccetto innocue nubi ad ovest. Al pomeriggio nubi sparse, a tratti anche compatte, e possibili precipitazioni isolate solo sulla Liguria, fenomeni probabili anche in serata e in nottata sempre sulla Liguria. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Centro Italia, situazione meteo invariata al pomeriggio con cieli sereni o velati per nubi alte e stratificiate. Nuvolosità alta e stratificata in transito anche alla sera con tempo tuttavia asciutto ovunque.
Soleggiato fin dal primo mattino sulle regioni meridionali peninsulari, innocue nubi sparse sulle isole maggiori. Possibili acquazzoni al pomeriggio sulla Sila, mentre altrove il tempo si manterrà stabile. Tempo stabile su tutte le regioni in serata e in nottata. Temperature in aumento specie al centro-nord Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome