Asia Broglia eletta Miss Grand Prix Auto 2019: è bresciana e ha solo 15 anni

La studentessa dell’istituto Mazzolari che nei giorni scorsi a Trani, in Puglia, ha conquistato il titolo sbaragliando la concorrenza di 5000 ragazze

0
Miss Gran Prix Auto 2019, le vincitrici di fascia, foto da ufficio stampa

Ritorno a Pavone del Mella (BS) con fascia sulla spalla per Asia Broglia, la 15enne studentessa dell’istituto Mazzolari che nei giorni scorsi a Trani, in Puglia, ha conquistato il titolo di “Miss Grand Prix Auto 2019” nell’ambito del concorso nazionale di “Miss Grand Prix” promosso dalla Claudio Marastoni Communication.

Asia ha superato una lunga e agguerrita selezione (oltre 5.000 concorrenti da tutta Italia) approdando a Trani, sede per il secondo anno consecutivo delle fasi finali del concorso che ha lanciato nel mondo dello spettacolo nomi noti come Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana e Raffaella Fico.

Superato lo scoglio delle prefinali, nella finalissima condotta da Jo Squillo Asia si è ritrovata sul palco con altre 29 concorrenti, approdando al momento clou, quello delle sei vincitrici di fascia. Per la cronaca, la corona di Miss Grand Prix 2019 è stata posata dalla presidente di giuria Vladimir Luxuria sulla testa della marchigiana Saida Habibi.
Per Asia, comunque, una bella soddisfazione: quella di essersi classifica tra le prime sei Miss in Italia.

“E’ stata una bellissima esperienza, anche per il gruppo che si è venuto a creare con le altre ragazze – dice la neo miss bresciana – Mi sono trovata benissimo, non mi aspettavo un’organizzazione così seria e precisa. A Trani tra il pubblico c’era anche mio padre, e la prima telefonata l’abbiamo fatta a casa per dare la notizia a mia madre. Per il futuro al momento sono concentrata sullo studio, frequento la terza dell’indirizzo socio-sanitario del Mazzolari. Se poi dovessero aprirsi le porte del mondo dello spettacolo allora mi piacerebbe provare nel campo della moda. Ma se non dovesse accadere, sarò ben felice di tentare altre strade, per esempio quella di affermarmi come brava dentista”.

Per chi volesse rivedere la finale con Asia sul palco da sabato 28 settembre sui canali Sky Tv Moda (180) e Class CNBC (507) ci sarà la replica della finalissima di Trani. Per chi non ha l’abbonamento Sky l’appuntamento è per la seconda serata televisiva di venerdì 4 ottobre su Retequattro.

Miss Gran Prix Auto 2019, la vincitrice Asia Broglia, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome