Polaveno, cede una finestra a scuola, genitori allarmati

L'incidente fortunatamente non ha causato problemi ai bambini, eccezione fatta per due bambine di quarta, per le quali inizialmente si era temuto

1

Un improvviso boato ha colto di sorpresa gli studenti della scuola elementare di Polaveno che lunedì mattina hanno visto cedere il cardine di una finestra (le prime informazioni, che ipotizzavano anche il crollo di una parete, si sono rivelate del tutto infondate).

L’incidente fortunatamente non ha causato problemi ai bambini, eccezione fatta per due bambine di quarta, per le quali inizialmente si era temuto.

I bambini sono poi stati fatti rientrare nelle classi e ora i genitori chiedono spiegazioni. Intanto però, i carabinieri si sono recati a scuola per un sopralluogo e la finestra è stata sistemata.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome