Un’auto lo sorpassa, trattore finisce con le ruote all’aria

Protagonisti dell'incidente due veicoli: un'automobile e un mezzo agricolo che viaggiavano nella stessa direzione, verso Cazzago

0

È finito con le ruote all’aria in uno spazio verde a bordo strada il trattore che nel pomeriggio di ieri è rimasto coinvolto in un incidente a Cazzago San Martino.

Lo scontro si è verificato in via Reverberi. Protagonisti due veicoli: un’automobile e un mezzo agricolo che viaggiavano nella stessa direzione, verso Cazzago. Ad un certo punto il conducente dell’auto ha tentato di sorpassare un’altra auto e il trattore, ma proprio in quel momento il trattore si apprestava a svoltare a sinistra. Nonostante l’uomo alla guida del mezzo agricolo abbia provato ad evitare l’impatto, lo scontro è stato inevitabile e il trattore è finito a bordo strada, ribaltandosi.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Carabinieri e Polizia Locale.

Non è certo la prima volta che un incidente coinvolge un trattore: sono diversi gli episodi avvenuti in provincia di Brescia, alcuni anche dalle conseguenze drammatiche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome