Ok School, inaugurata oggi la nuova scuola: oltre un migliaio i presenti

Ok School Academy da via Tirandi si è ufficialmente spostata in via Arturo Reggio 12, negli ex spazi del Fortuny: oggi la grande festa

1
L'inaugurazione della nuova sede di Ok School Academy che da via Tirandi si è ufficialmente spostata in via Arturo Reggio 12, negli ex spazi del Fortuny

Oltre mille persone hanno preso parte questa mattina all’inaugurazione di Area12, la nuova sede di Ok School Academy che da via Tirandi si è ufficialmente spostata in via Arturo Reggio 12, negli ex spazi del Fortuny.

L’appuntamento – fortemente voluto dal patron della scuola, Nicola Orto – ha visto la presenza di diverse autorità, a partire dall’assessore Roberta Morelli e Flavio Pasotti (Metro Brescia). Un evento in grande stile, una festa che ha aperto a genitori e curiosi le porte del nuovo istituto scolastico dedicato ad estetiste, parrucchiere e dermopigmentiste, certamente uno dei più moderni e più attrezzati di tutta la provincia.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome