Volontariato, l’Asst del Garda cerca cinque giovani per il Servizio civile

I giovani saranno impiegati nei settori del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze. Il percorso inizierà nel prossimo mese di gennaio, con un impegno settimanale di 25 ore e una indennità mensile di 439,50 euro

0
Servizio civile

L’ASST Garda cerca cinque giovani per il Servizio Civile da impiegare nei settori del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze.

Il percorso inizierà nel prossimo mese di gennaio, avrà una durata di 12 mesi con un impegno settimanale di 25 ore, una indennità mensile di 439,50 euro e prevede un percorso di formazione d’aula.

Per partecipare, gli aspiranti volontari, devono possedere i seguenti requisiti:

  • età compresa tra 18 anni (compiuta entro la data di scadenza del bando) e 28 anni (cioè non deve aver compiuto 29 anni alla data di presentazione della domanda);
  • cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno;
  • assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi;
  • non aver già svolto Servizio Civile Nazionale.

Il termine per la presentazione delle domande è il 10 ottobre 2019 (ore 14.00).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di ASST Garda (www.asst-garda.it) oppure contattare la referente aziendale del Volontariato Civile (telefono 030.9145456 – email [email protected]).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome