Brescia, sabato notte movimentato nei locali: due persone in ospedale

E' stato un sabato piuttosto movimentato quello del 28 settembre in alcuni locali notturni di Brescia: due persone sono finite in ospedale

0
Ambulanza
Ambulanza

E’ stato un sabato piuttosto movimentato quello del 28 settembre in alcuni locali notturni di Brescia: due persone sono finite in ospedale.

La prima vicenda si è verificata fuori da un locale della zona di Campo Grande. Protagonisti un 30enne e due fratelli albanesi di 22 e 23 anni, non in regola con il permesso di soggiorno. Tra i tre è iniziata una discussione all’interno del locale – pare per motivi di poco conto – che è poi proseguita all’esterno, dove il minore dei due fratelli ha estratto un coltello e ferito il 30enne. Sul posto è arrivata l’ambulanza che ha trasferito la vittima alla per cure del caso. I due fratelli albanesi hanno invece passato la notte in dove sono stati denunciati per lesioni e per mancato rispetto della legge in tema d’immigrazione.

La seconda vicenda si è invece verificata in una nota discoteca, dove un 30enne è stato colpito con una testata riportando la frattura del naso. L’uomo è stato trasferito in ospedale e la sta cercando di identificare il colpevole.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome