Il meteo di martedì 1 ottobre: pioggia al mattino, schiarite al pomeriggio

Deboli piogge attese nel corso della mattinata; temporaneo miglioramento al pomeriggio con tempo asciutto e cieli irregolarmente nuvolosi

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 1 ottobre a Brescia e provincia.

Brescia

Deboli piogge attese nel corso della mattinata; temporaneo miglioramento al pomeriggio con tempo asciutto e cieli irregolarmente nuvolosi. Deboli piogge attese nuovamente nel corso delle ore serali come anche nel corso della nottata. Temperature comprese tra +19°C e +24°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino sui settori centro orientali, asciutto altrove anche se con molte nubi; fenomeni attesi nel pomeriggio sulle prealpi, mentre sui restanti settori il tempo si manterrò stabile. Piogge diffuse in serata ed in nottata su gran parte del territorio di debole o moderata intensità.

Italia

Tempo in peggioramento sulle regioni settentrionali con locali pioviggini a partire da Liguria, Veneto e Friuli nelle ore diurne. In serata e in nottata piogge sparse su tutti i settori salvo tempo più asciutto solo sull’Emilia Romagna. Condizioni di generale stabilità al Centro Italia ma con addensamenti a tratti compatti alternati solo a locali schiarite sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Possibili piogge solo in nottata a partire dall’alta Toscana. Sole prevalente al Sud sia al mattino che al pomeriggio eccetto qualche innocua nube nelle prime ore del giorno specie sui settori Peninsulari. Tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli sereni o al più poco nuvolosi ovunque. Temperature stazionarie o in lieve aumento salvo una flessione delle massime al Nord.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome