Valtrompia, denunciato 43enne: mostrava i genitali ai passanti

Da tempo un uomo si abbassa i pantaloni e mostra i genitali ai passanti in luoghi pubblici. In alcuni casi sarebbe arrivato perfino a masturbarsi

0
Carabinieri in azione, foto generica
Carabinieri in azione, foto generica

Un 43enne residente a Lumezzane è finito nella rete dei della locale nell’ambito delle indagini per diversi episodi di esibizionismo avvenuti nel Comune valgobbino. La certezza è che da tempo, nel territorio lumezzanese, un uomo si abbassa i pantaloni e mostra i genitali ai passanti in luoghi pubblici. In alcuni casi sarebbe arrivato perfino a masturbarsi. Il 43enne è stato denunciato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Le accuse, ovviamente, sono ancora tutte da provare, ma al momento i casi di esibizionismo sarebbero cessati.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome