Cade dallo scooter e sbatte contro un palo: muore 55enne di Botticino

A perdere la vita Fabio Bonetti, 55enne di Botticino

0

Ennesimo incidente mortale sulle strade bresciane  ieri sera, martedì 1 ottobre, in viale Venezia a Brescia. A perdere la vita Fabio Bonetti, 55enne di Botticino.

La tragedia si è consumata attorno alle 21:30 quando Bonetti, che probabilmente stava tornando a casa, è ha perso il controllo della sua Bmw 650 Sport. Il centauro si è schiantato contro un palo della luce, il maxi scooter ha proseguito per qualche metro, sdraiandosi poi a terra. Alcuni passanti e automobilisti hanno immediatamente tentato di soccorrere il 55enne, ma non c’è stato nulla da fare.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente: potrebbe essersi trattato di un malore, oppure – secondo l’ipotesi riferita da Bresciaoggi – dell’alta velocità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome