Spettacoli, aree allattamento e libri: il fine settimana a Elnòs Shopping

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

Un weekend dedicato allo spettacolo, alle mamme e ai libri. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale dedicato ad adulti e bambini.

Tutti i venerdì di ottobre, ELNÒS Junior organizzerà un’attività speciale in attesa di Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. Si parte oggi, venerdì 4 ottobre, con lo spettacolo Whiskey il ragnetto.

Tutti i sabati, dalle ore 10 alle 12, presso l’Area Booky, invece, sarà attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana. Non solo: in programma, vi sono anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook: questo sabato a tema “Frutta a volontà”.

Laboratori e attività a tema. Sabato 5 ottobre appuntamento con la CALL TO ACTION CINEMA: TERMINATOR – THE DARK FATE: in galleria, al piano terra area Piazza Italia/Mixerì, sarà presente l’esoscheletro utilizzato per girare il film. Il pubblico, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, potrà scattare foto accanto alla statua e ricevere gadget dedicati.

Infine, ELNÒS Shopping aderisce alla Settimana Mondiale per l’Allattamento in collaborazione con l’Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia. Fino al 7 ottobre, oltre alle quattro Family Room sempre a disposizione degli ospiti in tenera età, in Galleria saranno allestite due “zone allattamento” temporanee al piano terra e al primo piano.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome