Spettacoli, aree allattamento e libri: il fine settimana a Elnòs Shopping

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

Un weekend dedicato allo spettacolo, alle mamme e ai libri. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale dedicato ad adulti e bambini.

Tutti i venerdì di ottobre, ELNÒS Junior organizzerà un’attività speciale in attesa di Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. Si parte oggi, venerdì 4 ottobre, con lo spettacolo Whiskey il ragnetto.

Tutti i sabati, dalle ore 10 alle 12, presso l’Area Booky, invece, sarà attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana. Non solo: in programma, vi sono anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook: questo sabato a tema “Frutta a volontà”.

Laboratori e attività a tema. Sabato 5 ottobre appuntamento con la CALL TO ACTION CINEMA: TERMINATOR – THE DARK FATE: in galleria, al piano terra area Piazza Italia/Mixerì, sarà presente l’esoscheletro utilizzato per girare il film. Il pubblico, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, potrà scattare foto accanto alla statua e ricevere gadget dedicati.

Infine, ELNÒS Shopping aderisce alla Settimana Mondiale per l’Allattamento in collaborazione con l’Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia. Fino al 7 ottobre, oltre alle quattro Family Room sempre a disposizione degli ospiti in tenera età, in Galleria saranno allestite due “zone allattamento” temporanee al piano terra e al primo piano.

Tutti gli a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome