Lonato, brutto incidente in bici per una 47enne: arriva l’eliambulanza

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Brutto incidente, nella mattinata di oggi, per una donna che stava viaggiando in bici nel territorio comunale di Lonato. L’esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora nota. Secondo la prima ricostruzione erano circa le 9.30 del mattino quando la 47enne – che stava percorrendo con la sua dueruote la strada tra l’abbazia di Maguzzano e il Lido – è caduta improvvisamente sull’asfalto.

Le condizioni della donna sono sembrate da subito serie. Immediata la chiamata ai numeri di soccorso: i soccorritori sono arrivati sul posto – in codice rosso – con l’elicottero, un’ambulanza e un’automedica. I rilievi sono affidati alla Polizia stradale. Ora si attende il bollettino medico sulle condizioni della ciclista.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome