🔴🔴🔴 Brutto incidente in moto: è grave il sindaco di Pisogne Federico Laini

2
Il sindaco di Pisogne Federico Laini

Il Sindaco di Pisogne Federico Laini, nella serata di ieri, è stato coinvolto in un brutto incidente stradale mentre stava attraversato in moto il territorio del Comune bergamasco di Costa Volpino.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.55 lungo una traversa della strada provinciale 55. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. La certezza è che, in seguito alle ferite riportate nell’incidente, il 26enne è stato rianimato con il defibrillatore e trasportato in eliambulanza presso la Poliambulanza di Brescia.

Laini ha riportato ferite serie ed è stato ricoverato in condizioni critiche – con l’elisoccorso – alla Poliambulanza di Brescia. Si trova ora in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

A darne notizia è la stessa pagina Facebook del Comune, che commenta: “Ringraziamo in anticipo tutte le manifestazioni di vicinanza pervenute da autorità e cittadini”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome