Scontro auto-moto a Trescore: 18enne di Capriolo lotta per la vita

3

Anche il weekend appena trascorso è stato caratterizzato da incidenti stradali gravi e purtroppo un ragazzo di 18 anni residente a Capriolo sta lottando tra la vita e la morte.

Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre il giovane (S.M. le iniziali) si trovava a Trescore Balneario quando, in sella alla sua 125 Aprilia, è stato vittima di un drammatico scontro con una Opel guidata da un 28enne del posto. Il centauro, dopo l’impatto, è finito a terra e le sue condizioni sono parse subito disperate. Dei rilievi del caso si è occupata la Polizia Stradale, giunta sul posto insieme ai soccorsi.

Il 18enne è stato immediatamente portato, in codice rosso, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ora sta lottando per rimanere in vita.

Nel fine settimana era stato vittima di un brutto incidente in moto nella Bergamasca anche il sindaco di Pisogne Laini.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome