Tangenziale Ovest, moto contro macchina: centauro 57enne in ospedale

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Non è iniziata nel migliore dei modi la settimana sulle strade bresciane. Lungo la Tangenziale Ovest, nella mattinata di lunedì 7 ottobre, si è verificato un incidente che ha visto coinvolte una moto e una macchina.

Il sinistro è avvenuto attorno alle ore 8 quando, in direzione sud all’altezza dello svincolo tra via Rose e via Milano, una macchina e una moto si sono scontrate. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare ma, stando alle prime ricostruzioni, uno dei due mezzi non avrebbe rispettato la precedenza per immettersi in tangenziale e a quel punto lo scontro è stato inevitabile.

Dopo lo scontro il 57enne in sella alla due ruote è, è stato soccorso dall’automedica e dall’ambulanza ed è stato portato al vicino ospedale Civile in codice rosso. Sul posto sono arrivate anche la Polizia Stradale e Locale per i rilievi del caso e per gestire il traffico. Pesanti, visto l’orario di punta, i disagi per chi stava viaggiando nel tratto di strada.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome