🔴 Capriolo piange il 18enne Simone Marongiu, vittima di un tragico incidente in moto

1
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

E’ finita nel peggiore nei modi. Nella notte, infatti, si è spento Simone Marongiu, il 18enne di Capriolo che sabato sera era stato vittima di un tragico incidente stradale mentre – con la sua moto – stava attraversando il Comune bergamasco di Trescore.

Il giovane era in sella alla sua dueruote Aprilia, quando – per cause ancora da chiarire, all’altezza di un incrocio – si è schiantato contro la Opel guidata da un 28enne del posto. Un impatto violento, concluso con una rovinosa al suolo (dove il 18enne ha battutto violentemente il capo) e con una corsa disperata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili: dopo due giorni di lotta Simone è deceduto nella mattinata di martedì 8 ottobre.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome