Movida in centro città, controlli ad auto, locali e persone

0
I carabinieri fanno la prova dell'etilometro a un guidatore, foto generica
I carabinieri fanno la prova dell'etilometro a un guidatore, foto generica

45 auto controllate, 84 persone identificate, 8 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada e una persona espulsa: sono questi i numeri dell’attività di controllo del territorio che i Carabinieri di Brescia hanno eseguito sabato sera in centro città.

Le sanzioni sono state comminate per utilizzo di cellulari alla guida, guida in stato di ebbrezza e mancato uso delle cinture di sicurezza.

I Carabinieri hanno inoltre beccato un cittadino di origini tunisine che non avrebbe dovuto essere sul territorio nazionale perchè già destinatario di un decreto di espulsione. Il 44enne è rimasto coinvolto in una rissa e portato agli Spedali Civili. Gli accertamenti hanno però fatto emergere la sua irregolare presenza in Italia. Per l’uomo sono state avviate le pratiche per l’espulsione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome