Parcheggi di viale Venezia, Forza Italia dice no all’eliminazione

0
Paolo Fontana, Forza Italia
Paolo Fontana, Forza Italia

Il Coordinamento Cittadino di Forza Italia, con il Gruppo Consiliare in Loggia, prende posizione sulla questione dei parcheggi di viale Venezia. Con una nota, in particolare, il coordinatore cittadino Paolo Fontana, i vice (Flavio Bonardi, Marco Rossi e Marco Salvo) e la capogruppo in Loggia Paola Vilardi sottolineano di condividere “l’iniziativa di raccolta firme promossa dai commercianti e residenti, indirizzata all’Amministrazione Comunale, per chiedere di non eliminare i parcheggi esistenti all’inizio di Viale Venezia per la realizzazione di un piccolo tratto di pista ciclabile superfluo per la vivibilità del quartiere”.

“L’Amministrazione Comunale, ancora una volta – continuano gli esponenti azzurri – manifesta disinteresse al coinvolgimento dei CdQ, ovvero dei residenti e dei commercianti, in merito ad una decisione che influisce direttamente sulla vita di quanti vivono e risiedono nel quartiere. Forza Italia – conclude il comunicato – è sempre a fianco dei residenti e dei commercianti e crede che un progetto così pensato favorisca solo una decrescita del commercio di prossimità, favorendo esclusivamente i grandi centri commerciali”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome