Picchia la moglie e aggredisce i carabinieri, 39enne in carcere

1

Nemmeno l’arrivo dei Carabinieri ha fermato la furia violenta di un 39enne di origini marocchine che alcune sere fa è stato arrestato dopo aver aggredito la moglie.

Già destinatario di un provvedimento che gli vietava di avvicinarsi alla moglie e alla casa, l’uomo si è comunque introdotto nell’appartamento e ha aggredito la donna, una ragazza di 30 anni. Chiamati da un vicino di casa – la notizia è riportata da Bresciaoggi – i militari sono giunti sul posto quando la lite era ancora in corso e mentre l’uomo continuava a picchiare la moglie.

I carabinieri hanno faticato per bloccare l’uomo, che dopo aver tentato di aggredire pure i militari è stato arrestato. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere.

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso della Poliambulanza.

Di recente si sono registrati numerosi casi analoghi, con fidanzate e mogli vittime di violenza da parte dei compagni e mariti.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome