Quattro ristoranti di Alessandro Borghese, in Franciacorta vince Cadebasi di Erbusco

1

E’ Cadebasi di Erbusco il vincitore dell’edizione di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese dedicata alla Franciacorta e ai dintorni, andato in onda martedì sera su Sky.

In lizza, secondo il format della trasmissione, c’erano anche il Iseo di Pilzone (frazione d’Iseo), La Corte di Palazzolo sull’Oglio e l’Hostaria Uva Rara di Monticelli Brusati. Alla fine l’ha spuntata proprio il ristorante del Comune cuore della Franciacorta, gestito dal 34enne Alessandro, che ne è cuoco e chef. A determinare il successo sono state la location (molto curata nei dettagli, con un’atmosfera in linea con le moderne tendenze del design), la cucina (che punta molto sulla qualità delle materie prime) e l’ampia selezione dei vini.

La veranda di Cadebasi di Erbusco, foto da pagina Facebook ufficiale

VINI, RISTORANTI E CUCINA BRESCIANA: TUTTE LE NOTIZIE NELLA SEZIONE DEL NOSTRO SITO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome