Centri commerciali, Freccia Rossa cerca il rilancio: pronti investimenti per 6 milioni

0
Il centro commerciale Freccia Rossa
Il centro commerciale Freccia Rossa

Mercoledì 9 ottobre il Sindaco Emilio Del Bono, insieme con l’assessore alla Rigenerazione urbana e al Commercio Valter Muchetti e con l’assessore all’Urbanistica Michela Tiboni, ha incontrato a palazzo Loggia Daniel Smith, direttore di Resolute Asset Management, e Mario Bertolotti, amministratore delegato di Resolute Asset Management Italia Srl, rappresentanti dell’azienda che gestirà il Freccia Rossa. Nel corso dell’incontro si è parlato delle prospettive e del futuro della struttura, in un’ottica integrata con le altre imprese commerciali della città.

“La volontà della nuova proprietà del Freccia Rossa – si legge in una nota del Comune di Brescia – è quella di rilanciare il centro, dopo le difficoltà di questi ultimi anni. Le prospettive sono di largo respiro, dal momento che si prevede un investimento complessivo di sei milioni di euro con l’impiego, a regime, di circa 400 dipendenti. L’Amministrazione ha salutato positivamente l’iniziativa, con l’auspicio che tutte le criticità vengano risolte nel più breve tempo possibile”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome