Grave malore per il commissario capo della Polizia locale di Brescia Natoli

0

Grave malore, questa mattina, per il commissario capo della Polizia locale di Brescia Francesco Natoli, ricoverato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia.

Stando alle prime informazioni, Natoli – intorno alle 7 di questa mattina – si trovava in un bar di Muscoline per fare colazione, quando si è improvvisamente accasciato al suolo. Per fortuna, nello stesso bar, in quel momento c’era anche un’infermiera professionista, che gli ha prestato i primi soccorsi. In pochi minuti, poi, è arrivata un’ambulanza del Cosp di Bedizzole con l’automedica: i sanitari .hanno rianimato a lungo Natoli con il defibrillatore in attesa dell’elicottero.

Il 56enne, quindi, è stato trasferito d’urgenza – in codice rosso – all’ospedale di Brescia, dove ancora si trova in attesa che i medici sciolgano le riserve sulla sua prognosi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome