Montichiari, ladri saccheggiano gli spogliatoi durante un evento benefico

0
PalaGeorge, Montichiari
PalaGeorge, Montichiari

Avrebbe dovuto essere un evento di solidarietà, ma si è trasformato in un’occasione di triste guadagno personale l’evento sportivo promosso dall’associazione milanese Sostegno 70 (che ha la sua sede all’ospedale dei bambini degli Spedali Civili) al Pala George di Montichiari per raccogliere fondi per i bambini malati di diabete.

Durante l’iniziativa – lo scrive Bresciaoggi – una banda di ladri si è introdotta negli spogliatoi della struttura e ha portato via borsoni, abbigliamento sportivo, cellulari e portafogli di chi ignaro si trovava in campo per una buona causa.

Il fatto è stato denunciato ai carabinieri, che ora indagano sul caso. Potranno essere utili per individuare i responsabili dell’ignobile gesto le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome