Tragedia nella notte sulle strade bresciane, muore un motociclista

1

Una tragedia si è consumata nella notte sulla sp 11 in territorio di Verolanuova. Un uomo di quasi 50 anni, al rientro dal lavoro, ha perso la vita in un incidente stradale.

Il 50enne, un operaio di Milzano, era alla guida della sua motocicletta quando per cause ancora da chiarire è caduto rovinosamente sull’asfalto. L’impatto è stato violentissimo.

All’arrivo dei soccorsi, tra cui anche l’eliambulanza, le condizioni del motociclista sono apparse subito disperate. L’uomo è spirato poco dopo.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri, che ora indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e spiegare l’ennesima morte sulle strade bresciane. Solo due giorni fa un ragazzo di 18 anni ha perso la vita in un altro incidente in motocicletta.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome