Calcio, Ospitaletto e Orsa Iseo ora sono separati in casa

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

Il quotidiano Bresciaoggi l’aveva anticipato ieri. E oggi, con una nota, è arrivata la conferma ufficiale. Ospitaletto calcio e Orsa Iseo, che pochi mesi fa avevano annunciato il matrimonio, ora sono “separati in casa”.

“A seguito di intese fra tutti i soci – si legge in una nota – si è proceduto in data odierna ad un riassetto proprietario del gruppo OSPITALETTO-ORSA, dopo il quale le due società calcistiche fanno capo a distinte proprietà, con obbiettivi sportivi autonomi, pur continuando la collaborazione, che si concentrerà, in particolare, sullo sviluppo del settore giovanile e sull’utilizzo sinergico degli impianti sportivi”.

I nuovi Consigli di Amministrazione risultano così composti:

ACD OSPITALETTO:
Giuseppe Taini – Presidente
Giambattista Coradi – Vice Presidente
Mario Marco Bui, Walter Danesi, Emanuele Dora, Gian Battista Garza, Paolo Primo Scalvini, Valentino Zogno – Consiglieri.

ORSA ISEO:
Vittorio Coradi – Presidente
Giuliano Lanza – Vice Presidente
Corrado Baroni, Ilaria Coradi, Giovanni Gozio – Consiglieri.
ACD

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome