Tir perde il carico per evitare un’auto, traffico in tilt sulla sp 510

0

Ha mandato la circolazione in tilt l’incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri nella galleria Sulzano 3, sulla strada provinciale 510 Sebina.

Un autoarticolato con un pesante carico di lastre di cemento è stato costretto ad effettuare una brusca manovra per evitare un’automobile che proveniva dalla direzione opposta e che stava sorpassando le altre auto. Il conducente del mezzo pesante si è trovato davanti il veicolo e per evitarlo ha virato verso destra. La manovra ha provocato lo scivolamento delle lastre di cemento in avanti, contro la cabina del conducente.

Per sistemare il carico è stato dunque necessario l’intervento di una gru. L’operazione ha provocato la chiusura al traffico della strada e il traffico della zona è andato in tilt. Molti automobilisti hanno deviato verso la vecchia strada litoranea, con prevedibili rallentamenti della circolazione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome