Ospitaletto piange Nando Masserdotti: una vita spesa per gli altri

0
Comunità in lutto
Comunità in lutto

Si è spento nelle scorse ore, a 86 anni, Ferdinando Masserdotti, esponenti di spicco della vita sindacaale e politica bresciana. Masserdotti, che viveva a Ospitaletto, era da sempre impegnato nel sociale con il sindacato e la politica. Nel 1996 “Nando” aveva fondato l’associazione Pensionati e anziani e successivamente, una decina di anni dopo, era anche stato consigliere comunale con la maggioranza di centrosinistra guidata da Giovanni Battista Sarnico.

Nando Masserdotti lascia la figlia Giuseppina, il genero Luciano, il nipote Paolo e il fratello Enrico. La veglia di preghiera sarà celebrata oggi  alle 17 nella Casa di riposo Feroldi di Brescia, dove è allestita la camera ardente. I funerali avranno luogo lunedì 14 ottobre, alle ore 9.30, partendo da Brescia alle ore 9 per la chiesa parrocchiale San Giacomo Maggiore di Ospitaletto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome