Carambola in galleria, 21enne estratto dalle lamiere

0

Fortunatamente non vi sono stati altri veicoli coinvolti oltre a quello che si è ribaltato nella Galleria Iseo sulla strada provinciale 510 la notte tra sabato e domenica.

Il giovane che era alla guida dell’automobile, una Citroen C3 di colore scuro, sembra aver fatto tutto da solo. Non sono però ancora chiare le cause per cui il 21enne, che viaggiava in direzione di Provaglio d’Iseo, ha perso il controllo dell’auto.

Dopo l’incidente il ragazzo è riuscito a chiamare i soccorsi, anche se è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere del veicolo. Sul posto anche i sanitari della Croce Rossa di Iseo: il ferito è poi stato trasportato in ospedale a Ome. Ha riportato gravi traumi, ma non è in pericolo di vita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome