Guida Espresso, ristoranti top: dopo Miramonti l’altro ci sono Lido 84 e Villa Feltrinelli

1
Philippe Lèveillè del Miramonti l'Altro di Costorio di Concesio
Philippe Lèveillè del Miramonti l'Altro di Costorio di Concesio

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno si rinnuova l’appuntamento con le edizioni aggiornate delle guide culinarie, con il bilancio dei migliori ristoranti in ascesa di tutta Italia.

Nelle scorse ore è stata presentata a Firenze l’edizione 2020 della Guida Espresso, che ha confermato al vertice della provincia di Brescia – con il riconoscimento del cappello d’oro – il Miramonti l’altro dello chef Pihilippe Leveillè. Ma al vertice, nella top ten italiana dei cinque cappelli, ci sono altri due ristoranti della leonessa: si tratta di Lido 84 di Gardone Riviera (a Riccardo Camanini è andato anche il premio Miglior pranzo dell’anno) e della new entry Villa Feltrinelli di Gargnano, sempre sul lago di Garda, che con lo chef Stefano Baiocco ha ottenuto la miglior performance annuale di tutta la guida.

Lo chef Riccardo Camanini del Ristorante Lido 84 di Gardone Riviera
Lo chef Riccardo Camanini del Ristorante Lido 84 di Gardone Riviera

VINI, RISTORANTI E CUCINA BRESCIANA: TUTTE LE NOTIZIE NELLA SEZIONE DEL NOSTRO SITO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome