Piazzale Arnaldo, 106 multe sabato sera: sono 1000 da fine giugno

0

Piovono le multe su piazzale Arnaldo, uno dei luoghi di ritrovo più noti di Brescia, dove solo sabato sera ne sono state comminate ben 106.

Il Piazzale – luogo della movida bresciana, a pochi passi dal centro – dal 24 giugno 2019 è stato pedonalizzato e chiuso al traffico di veicoli ma gli automobilisti sembrano ignorare l’ordinanza o sono talmente tanto pigri e preferiscono ricevere una sanzione piuttosto che farsela a piedi.

Sta di fatto che – come riporta Bresciaoggi – dal 24 giugno ad oggi, con le oltre 100 multe di sabato 12 ottobre, si è arrivati a quota 1000. Proprio tra sabato e domenica gli agenti della Locale hanno lavorato senza sosta dalle 22 alle 2 e, oltre alle multe, c’è chi si è visto portare via la macchina perché era d’intralcio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome