Prende la moglie a calci e pugni, 37enne in manette

0

Un altro caso di violenza sulle donne, come diversi sono già balzati agli onori delle cronache, è stato registrato in Vallecamonica, dove durante il weekend i Carabinieri di Darfo hanno arrestato un uomo di origini marocchine.

Il cittadino straniero, un 37enne sposato con una donna di 30 anni connazionale, è finito in manette dopo aver aggredito ancora una volta la moglie.

L’ultimo episodio, al culmine di una lunga serie di maltrattamenti durati anni, è avvenuto proprio nel weekend: i militari, già a conoscenza della situazione familiare per via di continue e intense liti tra i coniugi, sono intervenuti per fermare l’uomo, che se l’è presa con la moglie, colpendola con pugni e calci anche davanti al figlio di minore età.

La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Esine: le lesioni provocate dalla furia del marito avrenno bisogno di almeno 20 giorni per guarire.

Intanto l’uomo è stato arrestato; il gip ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di residenza e il divieto di avvicinarsi alla donna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome