Sbanda e precipita con l’auto in una scarpata, elisoccorso per un 54enne

0

È stato soccorso e trasportato in elicottero alla Poliambulanza di Brescia l’uomo di 54 anni di Ponte Caffaro che questa mattina è rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto sulla strada che da Bagolino conduce a Riccomassimo.

Come riporta Vallesabbianews, pare che l’uomo stesse rientrando a casa dopo una battuta di caccia quando ha improvvisamente perso il controllo del suo fuoristrada. Il veicolo ha sbandato ed è precipitato in una scarpata per almeno 150 metri.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni residenti della zona, che hanno assistito alla scena. Sul posto un’ambulanza, i Vigili del fuoco, gli uomini del Soccorso alpino e la Polizia locale della Valle del Chiese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome