Toscolano, fumo dal traghetto: paura per i passeggeri

0
Traghetto, foto generica da Pixabay

Non è stata una domenica mattina tranquilla, quella del 13 ottobre, per i passeggeri del traghetto Virgilio, vittima di un principio d’incendio mentre navigava lungo le acque del Garda.

La vicenda si è verificata ieri mattina attorno alle 10:30. Il traghetto era partito da Desenzano e avrebbe dovuto raggiungere Riva del Garda ma, una volta giunto a Toscolano, è stato vittima di un rogo che è subito stato spento dal personale di bordo. I 114 passeggeri presenti, dopo attimi di apprensione, sono stati fatti evacuare.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la guardia costiera oltre a carabinieri e polizia locale per i rilievi del caso. La causa sembra essere un guasto tecnico. I passeggeri sono invece stati imbarcati su un altro battello.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome