Supermercati, Aldi continua l’espansione e apre a Pontevico

0
ALDI
Aldi, foto da ufficio stampa

ALDI, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, giovedì 17 ottobre porta la sua nuova spesa a Pontevico, in provincia di Brescia, e inaugura un nuovo punto vendita realizzato con un concept moderno e uno stile contemporaneo. Il negozio impiega 17 nuovi collaboratori ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

Lo store si sviluppa su oltre 1.400 m² di superficie, l’area esterna ospita 112 posti auto gratuiti. In linea con l’attenzione del brand per le politiche di sostenibilità ambientale, la struttura è dotata di un impianto fotovoltaico che eroga una potenza di 48 KWp. In concomitanza con la realizzazione del punto vendita, è stata recuperata un’area dismessa realizzando una rotatoria e una pista ciclabile.

Con l’apertura di Pontevico, che avviene in contemporanea a quella di Treviglio (BG), ALDI raggiunge quota 69 punti vendita in sei regioni del Nord Italia. 20 di questi si trovano in Lombardia, dove il totale dei collaboratori ha raggiunto quota 303 assunti.

Aldi Pontevico, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome