L’amico è senza documenti, sudamericani aggrediscono la Polizia

0
Polizia, foto generica
Polizia, foto generica

Gli agenti di una pattuglia della Polizia di Stato sono stati aggrediti da tre sudamericani.

La vicenda si è verificata all’alba di martedì mattina. I poliziotti hanno notato tre sudamericani, una cubana e due colombiani, che si muovevano in modo sospetto da via Milano verso il centro. Immediatamente è quindi scattata la richiesta dei documenti: la donna e uno dei due uomini li hanno mostrati, mentre l’altro avrebbe fatto finta di non sentire. Gli agenti della Polizia hanno quindi deciso di portarlo in questura, ma gli altri due hanno cercato in ogni modo di impedirlo.

Alla fine tutti e tre sono stati portati in Questura e arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. Per quanto riguarda l’uomo senza documenti si è scoperto che aveva precedenti per reati contro il patrimonio ed era soggetto all’obbligo di firma. Durante il processo per direttissima i tre si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Hanno patteggiato 6 mesi di reclusione in carcere, ma con pena sospesa e quindi rimessi in libertà.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome