Sarezzo, ubriaco e con la droga alla fermata: nei guai un gambiano

0
Panetto di hashish
Hashish sequestrato

Un gambiano di 23 anni è stato fermato dai carabinieri dopo essere stato trovato ubriaco e in possesso di droga alla fermata dell’autobus.

La vicenda si è verificata a Sarezzo nei giorni scorsi. Il 23enne è sceso dal mezzo e si stava spostando in una maniera che ha insospettito i militari. I carabinieri, quindi, si sono avvicinati a lui, ma all’istante il gambiano ha cercato di disfarsi di un panetto di hashish di 22 grammi, gettandolo a terra.

Le forze dell’ordine hanno recuperato la droga e continuato con le perquisizioni, trovando negli slip del ragazzo altri 19 grammi di hashish. Dopo il processo per direttissima – nel quale il giovane avrebbe dichiarato di essere andato a Milano per rifornirsi per uso personale – è stato condannato a un anno di reclusione perché considerato un pusher.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome