🔴🔴 Apprensione a Provaglio d’Iseo: è scomparsa la 19enne Anna Cancarini

1
Anna Cancarini, la 19enne scomparsa da Provaglio d'Iseo, foto fa facebook
Anna Cancarini, la 19enne scomparsa da Provaglio d'Iseo, foto fa facebook

È da lunedì che di lei non si hanno più notizie, da quando dopo una discussione in famiglia avrebbe riempito una borsa con vestiti e oggetti personali e si sarebbe allontanata da casa.

Anna Cancarini ha 19 anni e vive a Provaglio d’Iseo, dove in queste ore si vivono momenti di apprensione per la sua scomparsa. Ieri i genitori, allarmati dopo due giorni senza sue notizie, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e hanno chiesto aiuto anche a Chi l’ha visto, programma televisivo in onda su Rai 3.

La ragazza si sarebbe allontanata da casa all’ora di pranzo, incamminandosi in direzione del parco dei Giusti. Anna ha gli occhi verdi e lunghi capelli biondo scuro. È alta 1 metro e 66 centimetri e quando è uscita di casa indossava una giacca sportiva nera, leggins neri con strass alle caviglie e scarpe da ginnastica nere. Con sè aveva un borsone marrone scuro, un beauty blu a tracolla e un marsupio beige.

Chiunque abbia sue notizie può rivolgersi ai carabineri di Iseo o di Chiari, che hanno avviato le ricerche per ritrovarla.

+++ AGGIORNAMENTO: ANNA CANCARINI E’ STATA RITROVATA +++

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome