Sirmione, vendono abiti di lusso rubati: cinque persone denunciate

0
abiti rubati - foto generica
abiti rubati - foto generica

Un’abitazione in affitto all’interno di un residence a Sirmione è divenuto centro di shopping di abiti di marchi di lusso. Piccolo particolare: tutti i capi erano merce rubata.

A scoprire il giro di affari illecito – in passato vi sono stati episodi simili – sono stati i carabinieri di Sirmione, insospettiti dallo strano via vai dall’appartamento, poi risultato affittato ad una donna romena che però è estranea alla vicenda.

Cinque le persone che ora sono state denunciate per ricettazione: si tratta di quattro donne e un uomo originari di Moldavia e Romania, tutti senza occupazione né fissa dimora.

I capi in vendita nell’appartamento sono stati prelevati dai militari: il loro valore complessivo ammonta a 20.000 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome