Calcinato, si fingono fruttivendoli ma sono ladri e truffatori

0

Due fratelli originari di Napoli sono stati denunciati dai Carabinieri di Calcinato per furto con destrezza ai danni di un anziano.

L’anziano si era fermato nei pressi del furgoncino di frutta e verdura dei due uomini, già noti alle forze dell’ordine per reati simili. I venditori hanno cercato di vendere all’anziano frutta o verdura, ma i loro tentativi non stavano sortendo il risultato sperato. Ad un certo punto, mentre uno dei due truffatori continuava a parlare distraendo l’uomo, l’altro gli ha strappato dal collo una collanina d’oro.

Solo più tardi, però, l’anziano si è reso conto dell’accaduto e ha denunciato i fatti ai Carabinieri. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alla testimonianza della vittima i militari hanno individuato e denunciato i due.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome