Brescia, 24enne aggredita in via Volturno: la denuncia ai carabinieri e sui social

1
Una donna viene aggredita e derubata
Una donna viene aggredita e derubata

Una ragazza poco più che ventenne, originaria dell’Est Europa, ha denunciato ai carabinieri e sul gruppo Facebook “Brescia che NON vorrei – segnalazioni di degrado” di essere stata aggredita in via Volturno, a Brescia.

La vicenda si sarebbe verificata nella prima serata di sabato 19 ottobre, lungo la pista ciclabile che costeggia l’Iveco. Stando a quanto raccontato dalla giovane, che era a spasso con il proprio cane, un uomo l’avrebbe sorpresa alle spalle mettendole una mano sulla bocca per poi estrarre un coltello. Le urla della giovane avrebbero spaventato l’individuo che è quindi fuggito, mentre la ragazza è rimasta a terra sul marciapiede. Il fatto ancora più brutto è che – sempre stando a quanto denunciato dalla giovane – nessuno si sarebbe fermato a prestare assistenza.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome