Brescia, c’è il tabù Rigamonti da sfatare: stasera arriva la Fiorentina

0
Brescia - Foggia Ph Fotolive Fabrizio Cattina
Brescia - Foggia Ph Fotolive Fabrizio Cattina

Torna in campo questa sera il Brescia, a 21 giorni di distanza dall’ultima partita di campionato, che al Rigamonti – con fischio d’inizio ore 20:45 – ospita la Fiorentina.

Per gli uomini di Corini c’è un tabù da sfatare: quello dello stadio di casa, che fino ad ora ha regalato solamente sconfitte (3-4 contro il Bologna e 1-2 contro la Juventus). Le rondinelle, che non giocano da Napoli-Brescia, hanno bisogno di tornare a fare punti dopo due sconfitte consecutive e far tornare l’impianto di Mompiano il proprio fortino per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Corini dovrebbe schierare il consueto 4-3-1-2 con Joronen in porta; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju. A centrocampo spazio alla stella Tonali, a Bisoli e Dessena. Romulo sarà invece a supporto di Donnarumma e Balotelli.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome