Librixia continua: mercoledì al San Barnaba ci sono Fabio Volo e Cristina Parodi

0
Fabio Volo, foto da Wikipedia

Librixia 2019, Fiera del Libro di Brescia nata dalla collaborazione tra Comune di Brescia, Ancos (circolo culturale di Confartigianato Brescia) e Bcc Agrobresciano, prosegue con Dopo Librixia e in calendario mette un appuntamento che si annuncia già da tutto esaurito.

Mercoledì 23 ottobre alle 18, nell’auditorium San Barnaba in corso Magenta 44, sarà infatti ospite Fabio Volo (al secolo Fabio Bonetti).

L’attore, scrittore, sceneggiatore, conduttore radiofonico e televisivo, introdotto e intervistato da Cristina Parodi, presenterà “Una gran voglia di vivere”, il suo ultimo lavoro letterario, racconto di una crisi di coppia e del viaggio, fisico e interiore, per affrontarla.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome