Romano di Lombardia, 22enne bresciano in manette: palpeggia e tenta di scippare una donna

0

Un ragazzo bresciano di 22 anni è finito nei guai nella giornata di ieri, domenica 20 ottobre: a Romano di Lombardia, nella Bergamasca, avrebbe infatti palpeggiato, aggredito e tentato di scippare una donna di 40 anni.

La vicenda si è verificata ieri mattina attorno alle 11. La 40enne, rientrata da Milano, stava percorrendo il viale della stazione ferroviaria quando è stata fermata dal 22enne, che le ha chiesto delle indicazioni. Il giovane bresciano, nonostante avesse ricevuto le risposte, è diventato sempre più insistente e – secondo quanto riportato dal Giornale di Treviglio – ha inseguito la donna, l’ha bloccata, l’ha palpeggiata e l’ha spintonata facendola cadere. A quel punto, con la donna a terra, l’aggressore avrebbe anche provato a rubarle la borsa ma la 40enne è riuscita a rialzarsi e scappare.

La vittima, una volta al sicuro, ha quindi chiamato il 112 per denunciare l’accaduto. Prima è stata soccorsa, poi ha raccontato il tutto ai carabinieri che, grazie alla descrizione fornita, hanno individuato e arrestato il 22enne. L’aggressore, portato in caserma e palesemente ubriaco, è stato accusato di tentata rapina impropria e molestie sessuali e oggi sarà processato per direttissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome