🔴 Brescia, ecco le strisce pedonali “d’artista” – LA FOTO CURIOSA

0
Parcheggio fra via Ugo La Malfa e via Pietro Nenni, foto da gruppo Facebook Brescia che non vorrei

“Giusto per farci quattro risate, sarebbe anche carino sapere il nome dell’artista che ha progettato sta cosa”. Sta iniziando a circolare in maniera virale per il web l’immagine postata nelle scorse ore da un utente del gruppo Facebook Brescia che non vorrei, corredata da un commento dal chiaro tenore ironico.

E certamente viene difficile trattenere le risate, o almeno lo stupore, guardando la fotografia del tratto di viabilità tra via Ugo La Malfa e via Pietro Nenni, a Brescia. Da una parte, infatti, il passante – dal marcipiede – continua sulle strisce pedonali attraversando la linea della precedenza e finendo diritto nel parcheggio, mentre dall’altro lato della strada – in perpendicolare – le strisce pedonali arrivano diritte sul punto in cui le automobili dovrebbero rallentare per dare la precedenza.

Una situazione difficile da descrivere (guardate la foto qui sotto) e ancora di più da comprendere. Chissà se l’immagine verrà inserita nei prossimi quiz per la patente. E sopratutto: chissà qual è la soluzione giusta per il povero pedone di turno…

Nel frattempo gli utenti, sui social, stanno commentando la foto con battute salaci. La migliore: “Per me è fatto apposta: i pedoni capiscono niente e si fermano per riflettere anziché attraversare come i oc“.

Di seguito pubblichiamo una seconda immagine, presa stavolta da Google Maps.

Parcheggio fra via Ugo La Malfa e via Pietro Nenni, foto da Google Maps
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome