Supermercati, anche i Simply di Rodengo e Botticino diventano Conad

0
Insegna Conad, foto generica

A Rodengo e Botticino, in provincia di Brescia, cambiano insegna altri due Simply e diventano , il supermercato per una spesa completa, di qualità e conveniente. L’inaugurazione avverrà mercoledì 23 ottobre alle ore 8 e i punti di vendita saranno subito aperti al pubblico.

I due ex Simply occupano una superficie di vendita rispettivamente di 1.500 e 1.200 mq. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio bresciano, “con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione”.

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad. “Mantenuti gli impegni occupazionali – si legge in una nota – con i dipendenti ex che hanno collaborato per riorganizzare il punto di vendita e renderlo fruibile dopo solo pochi giorni di chiusura, per ridurre il più possibile il disagio per i clienti.

Supermercato Conad a Rodengo (Brescia)

Il punto di vendita si trova in via Industriale 8 e si sviluppa su una superficie di vendita di 1.500 mq.

Gli addetti sono 37. Le casse sono 7.

Posti auto: 200 a piano terra.

Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni, salumi e latticini, banco gastronomia, pesce fresco a libero servizio, forno con doratura del pane, surgelati, generi vari. Ampia la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a domenica dalle ore 8 alle 20.

Supermercato Conad a Botticino (Brescia)

Il punto di vendita si trova in via Giuseppe Mazzini 34/38 e si sviluppa su una superficie di vendita di 1.200 mq.

Gli addetti sono 24. Le casse sono 6.

Posti auto: 50 nel parcheggio a piano terra.

Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni a libero servizio, salumi e latticini, banco gastronomia, pesce a libero servizio, forno con doratura del pane, surgelati, generi vari. Ampia la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 20; la domenica dalle ore 8.30 alle 13.

IL GRUPPO

Conad Centro Nord è una delle cinque cooperative territoriali associate in Conad – Consorzio nazionale tra dettaglianti che opera in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma e Piacenza e in Lombardia con 236 punti vendita (circa 198 mila mq di superficie complessiva). Conad Centro Nord detiene il 5,9% della quota di mercato con un fatturato della rete di vendita, nel 2018, di oltre 1,33 miliardi di euro, frutto dell’attività di 328 imprenditori associati e circa 4.800 dipendenti.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome