Supermercati, anche i Simply di Rodengo e Botticino diventano Conad

0
Insegna Conad, foto generica
Insegna Conad, foto generica

A Rodengo e Botticino, in provincia di Brescia, cambiano insegna altri due Simply e diventano Conad, il supermercato per una spesa completa, di qualità e conveniente. L’inaugurazione avverrà mercoledì 23 ottobre alle ore 8 e i punti di vendita saranno subito aperti al pubblico.

I due ex Simply occupano una superficie di vendita rispettivamente di 1.500 e 1.200 mq. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio bresciano, “con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione”.

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad. “Mantenuti gli impegni occupazionali – si legge in una nota – con i dipendenti ex Auchan che hanno collaborato per riorganizzare il punto di vendita e renderlo fruibile dopo solo pochi giorni di chiusura, per ridurre il più possibile il disagio per i clienti.

Supermercato Conad a Rodengo (Brescia)

Il punto di vendita si trova in via Industriale 8 e si sviluppa su una superficie di vendita di 1.500 mq.

Gli addetti sono 37. Le casse sono 7.

Posti auto: 200 a piano terra.

Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni, salumi e latticini, banco gastronomia, pesce fresco a libero servizio, forno con doratura del pane, surgelati, generi vari. Ampia la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a domenica dalle ore 8 alle 20.

Supermercato Conad a Botticino (Brescia)

Il punto di vendita si trova in via Giuseppe Mazzini 34/38 e si sviluppa su una superficie di vendita di 1.200 mq.

Gli addetti sono 24. Le casse sono 6.

Posti auto: 50 nel parcheggio a piano terra.

Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni a libero servizio, salumi e latticini, banco gastronomia, pesce a libero servizio, forno con doratura del pane, surgelati, generi vari. Ampia la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 20; la domenica dalle ore 8.30 alle 13.

IL GRUPPO

Conad Centro Nord è una delle cinque cooperative territoriali associate in Conad – Consorzio nazionale tra dettaglianti che opera in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma e Piacenza e in Lombardia con 236 punti vendita (circa 198 mila mq di superficie complessiva). Conad Centro Nord detiene il 5,9% della quota di mercato con un fatturato della rete di vendita, nel 2018, di oltre 1,33 miliardi di euro, frutto dell’attività di 328 imprenditori associati e circa 4.800 dipendenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome